logo Creation made simple
Beautifully designed
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut convallis tempor orci vitae vehicula. Aliquam in ullamcorper lacus.
Follow & share
Search:

CICLOCOMPUTER E SENSORE DI POTENZA INSIEME

UNICO NEL SUO GENERE

Newton+ 6 è l’unico ciclocomputer al mondo con sensori della potenza integrati al suo interno, che non necessita sostituzione o montaggio di componenti speciali quali mozzi, pedivelle, pedali.Pratico, affidabile ed economico permette di avere un quadro completo del proprio allenamento grazie a dati utili ed esclusivi come il Fitness Test (FTP) ed il Coeffciente di Aerodinamica (CDA).

IL MISURATORE DI POTENZA RIVOLUZIONARIO

AZIONE COMBINATA DI 3 SENSORI

Grazie alla tecnologia Velocomp, Newton + 6 utilizza contemporaneamente l’impulso combinato di 3 sensori misurando la potenza in ogni situazione: salita, pianura, sprint, in solitaria o in gruppo, a favore o contro vento. Le forze opposte configurano le forze applicate da entrambe le gambe determinando la potenza espressa dal ciclista e aggiungendo un nuovo parametro di allenamento: l’interazione biomeccanica uomo-bici.

OLTRE IL CICLOCOMPUTER

L’INFORMAZIONE PIÙ COMPLETA DI SEMPRE

Grazie al maggior numero di parametri ambientali e personali rilevati per determinare la potenza, Newton+ 6 è in grado di registrare ed elaborare informazioni più dettagliate e precise in una sessione di allenamento fornendo un quadro completo e preciso.

PERFORMANCE IN TEMPO REALE

DYNAMIC POWER SMOOTHING

Per gestire con fluidità 800 rilevazioni al secondo.

ISAAC: IL SOFTWARE

DEDICATO ALL’ANIMO PRO

Vento, pendenza, coefficiente aerodinamico, FTP, dispersione di watt ed inefficienze della pedalata sono solo alcune delle informazioni registrate da Newton+ 6, che vi permetteranno di prepararvi ad affrontare il vostro allenamento nella maniera più accurata e specializzata. Grazie alle numerose funzioni di Isaac potrete analizzare i dati ed elaborare strategie di allenamento mirate al miglioramento delle vostre performance.

COMPATIBILITÀ

FACILE, VELOCE, INTERCAMBIABILE

Newton+ 6 si posiziona direttamente sul manubrio con una semplice staffa di fissaggio inclusi nel kit (che comprende anche i sensori di cadenza e velocità ANT+), senza necessità di sostituire ruote, pedali, pedivelle o mozzi della vostra bici. Può essere usato su 4 biciclette diverse che identifica automaticamente.

ACCESSORI

ADATTABILE AD OGNI ESIGENZA

La versaltilià di Newton+ 6, data dai numerosi accessori dedicati, ne permette l’uso ad ogni tipologia di bicicletta e disciplina garantendo precisione ed affidabilità dei dati

CONTATTACI

If you are from another country please click here below on your country flag.
  • ita
  • us
  • spain
  • sweden
  • oland
  • 1600px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg
  • franc